Tu sei qui

Concorso letterario «Hedi Damian – l’emigrazione Italiana e bellunese nel mondo».

Contenuto in: 

Sabato 11 maggio alle ore 10, nella sala del Centro culturale "Gonzaga" di Longarone, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso «Hedi Damian – l’emigrazione Italiana e bellunese nel mondo»,  organizzato dalla famiglia emigranti ed ex emigranti del Longaronese, con il patrocinio del Comune di Longarone e dell’Associazione Bellunesi nel Mondo: durante la cerimonia di premiazione sono stati premiati alcuni alunni delle classi terze (3°A - 3°C - 3°D), che hanno partecipato al concorso. 

Un ringraziamento speciale a tutti gli alunni e a tutte le alunne, che hanno partecipato al concorso, e congratulazioni a coloro che sono risultati vincitori di premi o meritevoli di segnalazioni da parte della giuria.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.64 del 06/02/2019 agg.24/02/2019